EXPO MUGELLO GP RUN

 

 

Si trova presso l'area PADDOCK (all’interno dei BOX di Mugello Circuit) in ambiente riscaldato, con la presenza numerosi stand espositivi, informativi, di animazione e vendita.

L’ingresso è libero, aperto a tutti (sportivi e non) e presenta una grandissima facilità di parcheggio.

Considerando la precaria situazione sanitaria odierna, l'ingresso all'area Expo sarà possibile solo mostrando la certificazione verde valida anti-covid GREEN PASS e per un numero max di persone contemporaneamente, tale da garantire la distanza minima di sicurezza.

 

Expo Mugello GpRun è una grande festa di sport, kermesse che ha come protagonista il pubblico e lo sport; un vero e proprio punto d’incontro e un’occasione per comunicare, vedere, provare ed eventualmente acquistare, materiale tecnico e non, di varia natura per il vostro equipaggiamento.

Sarà possibile informarsi su iniziative e attività di utilità sociale e culturale, prendere contatti e informazioni su altri eventi sportivi, quale sicuramente la 48esima edizione di Mugello Marathon - La più antica d'Italia.

PER GLI ESPOSITORI

 Vuoi dare visibilità alla tua attività,
tra migliaia di partecipanti e visitatori di Mugello Gp Run? 
Contatta per info
gabrielesargenti@gmail.com

Se vuoi prenotare il tuo spazio per la semplice pubblicità del tuo evento, per esposizione o per la vendita dei tuoi articoli, contatta entro Domenica 16 Gennaio 2022 l’organizzazione via email o telefonando al responsabile logistica n° 335 212432 (Stefano); ti verranno illustrate tutte le modalità, gli spazi disponibili e i relativi costi.

Per ospitare Expo Mugello Gp Run, Mugello Circuit mette a disposizione 20 box di circa 140mq dotati di servizi e luce; 
saremo lieti di studiare insieme a voi la soluzione più idonea alle vostre esigenze pubblicitarie.

 

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle