top of page

Polvani nuovo Direttore tecnico ASD Maratona Mugello

Vittorio Polvani , aretino di Castiglion Fiorentino, è il nuovo Direttore tecnico di ASD Maratona Mugello

Libero Professionista, sposato, con due figli, Polvani ha nel suo palmares l’aver indossato una maglia della nazionale assoluta di atletica leggera (Roma 1981) e una della Nazionale Militare (Parigi 1983).

Primatista Italiano e Campione Italiano Categoria Ragazzi 80 hs, la sua specialità erano i 400 ostacoli dove vanta un record di 51''88

 

In forza alle società ASSI Giglio Rosso. Libertas Udine. Fiamme Gialle, Polvani si è dilopmato ISEF nel 1984, è stato Direttore Tecnico Ronda Ghibellina 2014/2015 Campione Italiano Assoluto a Squadre IUTA Trail 2015 Campione Italiano Assoluto Individuale Maschile IUTA Trail 2015 Campione Italiano Assoluto individuale Femminile IUTA Trail 2015 Vice Campione Italiano Assoluto FIDAL Trail 2015 e Campione Italiano di Categoria FIDAL Trail 2015 (tutti titoli conquistati come Direttore Tecnico ed Allenatore della Ronda).

Polvani succede nel ruolo di DT a Luca Panichi che lascia la nostra società dopo averla guidata al titolo toscano di Corsa in Montagna Fidal.

A Luca Panichi va un sentito ringraziamento per la competenza e la passione dimostrata in questo breve, ma intenso periodo, per la nostra società.

A Vittorio Polvani un graditissimo saluto di benvenuto e di buon lavoro!

bottom of page