top of page

Al Mugello non si dorme Si corre

Lo slogan AL MUGELLO NON SI DORME l'avrete già sentito durante il moto GP che si tiene al Mugello Circuit e noi non vogliamo sentirci di meno ... Quando due parti s’incontrano, s’influenzano a vicenda in un dare e avere, in un prendere e ricevere, in uno scambio mai univoco. Quest'anno la Mugello Gp Run sposa a pieno lo slogan e darà il via una festa che dura due giorni e che rischia davvero di tenervi svegli per tutta la durata del weekend, nel caso abbiate un sonno leggero. “Al Mugello non si dorme ... Si Corre ” è, infatti, uno dei motti che accompagnano la kermesse, fra musica a tutto volume, e tante altre sorprese che andremo a svelarvi mano a mano che si avvicina l'evento.

Iniziamo con lo svelarvi la maglia:

Disegnata e voluta dalla nostra giovanissima volontaria, la Runner Noemi, che ha voluto trasmettere lo spirito che accompagnerà la nostra gara.

Un luogo ricco di magia, per le incredibili caratteristiche del circuito, considerato non a torto tra i più belli e tecnici di tutto il mondo, per la straordinaria partecipazione di pubblico e per il contesto in cui si svolge: quell’entroterra toscano che tutto il mondo ci invidia.

Che dire che cosa aspettate ad iscrivervi http://bit.ly/2e8xqg4

bottom of page