top of page

La nostra presenza alla Firenze Marathon

i è svolta ieri la 33 esima edizione della maratona di Firenze, tanti corridori hanno scaldato le vie della capitale con il ritmo incalzante dei passi e del cuore. Emozione e adrenalina si percepivano al passare dei partecipanti che ,hanno infiammato il percorso, riempendo il paesaggio monumentale con la loro corsa. E noi come ogni anno eravamo tra i tanti volontari coinvolti nell'evento. Una bellissima esperienza che ci ha riempito il cuore; sentire come le famiglie, gli amici ma anche i turisti o il passante del caso incitava i partecipanti a non mollare, a tenere duro perché, al tanto desiderato traguardo, mancava ormai poco.

Vedere i maratoneti fare degli applausi ai volontari per ringraziarli.

 

Questo è ciò che ci rimane della nostra ennesima esperienza alla maratona di Firenze: oltre all'emozione di aver partecipato, anche se in piccola percentuale, ad un evento mondiale come questo, credo che ieri a fine servizio ci siamo portati a casa la convinzione di far parte di una grande e fortissima squadra ma soprattutto la grinta e la volontà dei maratoneti.

Abbiamo applaudito tutti nessuno escluso. Oggi però vogliamo dare un caloroso applauso ai nostri atleti, quelli di "casa" ASD MARATONA DEL MUGELLO, guidati dal nostro tecnico Vittorio Polvani.

Complimenti ragazzi e ragazze siamo orgogliosi di voi.


Vi ricordiamo l'appuntamento con noi alla GpRun, vi aspettano tante sorprese e la nostra calorosa accoglienza. Quando? Il prossimo 22 Gennaio 2017.

Vi potete iscrivere Qui http://bit.ly/2e8xqg4 .



ASD MARATONA DELMUGELLO

bottom of page