top of page

Mugello Marathon e Radio Toscana

Asd Mugello Marathon e Radio Toscana hanno raggiunto un accordo di collaborazione per il 2018 con un'opzione anche sul 2019 per quanto concerne due manifestazioni podistiche di livello nazionale:

Mugello GP Run, in programma sulla pista dell'Autodromo del Mugello il 21 gennaio prossimo e la Mugello marathon, la più antica Maratona d'Italia, in programma il 22 settembre con un percorso che si dipana nei territori dove ebbe origine la famiglia dei Medici.

 

DICHIARAZIONE MUGELLO MARATHON Pres: Martina Capannoli Gherardi

"Siamo molto soddisfatti di questa partnership che permette alle nostre manifestazioni di "correre" sulle frequenze di Radio Toscana, emittente frizzante sul breve, ma capace anche di performance di durata e qualità anche nel lungo, come quelle necessarie ad un atleta che corre la Maratona"

DICHIARAZIONE RADIO TOSCANA A.D. Sandra Mariani

"Radio Toscana è davvero felice ed orgogliosa di aggiungere alle numerose collaborazioni la partnership con Asd Mugello Marathon. Siamo da sempre convintissimi che lo sport vada vissuto a pieno ed in questo senso il podismo è perfetto: coinvolgimento, passione, fatica ma anche tanta soddisfazione. E peraltro i runners conoscono già Radio Toscana vista la nostra presenza a numerose corse regionali. Ci piace correre ma farlo con passione ed intelligenza e per questo siamo convinti che la partnership con Asd Mugello Marathon sarà bella e piena di soddisfazioni".

bottom of page