top of page

Corri a Valencia con noi grazie a Travelmarathon

La promozione della Gp Run e della Mugello Marathon, in occasione della 6° edizione della Mugello Gp Run si arricchisce con un gemellaggio importante “Maratona di Valencia” grazie a TravelMarathon.

Le manifestazioni hanno un accordo di collaborazione che prevede la presenza di delegazioni nei rispettivi eventi a cominciare con quello del 21 Gennaio. Contiamo di internazionalizzare sempre più i due eventi, nel caso della Gp Run anche grazie a una location come L'autodromo internazionale del mugello.

La Nostra maratona non ha bisogno di presentazioni, una volta provata ci ritorni a percorrere sulle strade della più antica d'Italia. La Maratona di Valencia. Ancora una volta il numero degli iscritti italiani è stato pressoché impressionate. Valencia si riconferma la Maratona estera più richiesta per gli italiani, seconda solo alla Maratona di New York.

 

La temperatura a Valencia è perfetta per correre in grande stile, dai 12° ai 17°, per questo la percentuale dei Personal Best è stato di oltre il 25% dei corridori.

Anche quest'anno il gruppo Travelmarathon il "mas grande internazionale" ha avuto l'onore di avere tra le sue file Re Giorgio, proprio lui Giorgio Calcaterra, il maratoneta che non necessita di alcuna presentazione!

Detto ciò non rimane che tentare la fortuna iscrivendoti alla Gp Run, a fine gara saranno estratti n.3 pettorali per la 10 km ed uno per la mezza maratona che si terrà il n.1 pettorale per il Mondiale di Mezza Maratona di Valencia del 24 Marzo.

L'Agenzia/Tour Operator Travelmarathon, specializzata solo in eventi running, propone voli diretti da Roma Fiumicino o Roma Ciampino, e sistemazioni in Hotel**** (tra questi anche il prestigioso Hotel**** Rey Don Jaime, l'Hotel ufficiale degli italiani a soli 400 mt dalla partenza/ arrivo). Trasferimenti aeroporto/Hotel e City Tour della città.

Per ulteriori info potete visitare la pagina dedicata:

https://www.travelmarathon.it/maratone/maratona-di-valencia

Oppure iscrivervi direttamente al seguente tasto:

bottom of page