top of page

Sono aperte le iscrizioni alla 7a edizione di Mugello Gp Run e come sempre...

L'appuntamento è per domenica 20 Gennaio, quando si svolgerà la settima edizione di Mugello GP Run, il grande evento di running che fa correre su una delle piste più prestigiose del mondo, l’Autodromo Internazionale del Mugello.

 

Là dove rombano auto e moto, là dove si svolge il Gran Premio d’Italia del motomondiale e tante altre gare prestigiose, a due e quattro ruote, il 20 gennaio a farla da protagonista saranno i piedi!

Niente motori, solo muscoli, resistenza e volontà.

Partiremo allo scattare del semaforo verde, esattamente come nelle partenze di Formula 1. Affronteremo pendenze ardue e curve leggendarie come l’Arrabbiata e la San Donato, con il vento nelle orecchie e la storia del luogo a darci le ali.

Non importa arrivare sul podio, quello che conta è correre e divertirsi, sfidare i propri limiti personali, emozionarsi nell’affrontare un percorso leggendario e fare tutto questo in compagnia di altri appassionati di running.

In fondo, le vere gioie nascono da piccole cose, e scoprire di poter correre per 10 chilometri può essere una di queste. Avete tutto il tempo per prepararvi, niente paura!


Anche se non avete ancora il fiato per affrontare la gara vera e propria, il 20 è possibile anche partecipare alla passeggiata ludico motoria di 5 chilometri, anche solo per il piacere di fare un giro di pista dell’Autodromo insieme agli amici, senza bisogno di particolari allenamenti.

Qui Trovate il link per iscriversi a Mugello Gp Run.

bottom of page