top of page

Tutto pronto per la Decima edizione della Mugello GP Run #AlMugelloNonsiDormeSiCorre




Domenica 22 Gennaio ritorna al Mugello Circuit la Mugello Gp Run Gli atleti si cimenteranno sulla competitiva (Km 10,490) oppure farsi una semplice camminata o corsa non competitiva (Km 5,245).

Decima edizione, si ritorna ad infiammare la pista, a due anni dall’ultima volta con numeri che stanno superando oltre il 40 per cento rispetto agli anni precedenti l’aspettativa e di toccare i 3000 partenti tra competitiva e non.

Alla linea di partenza gli atleti saranno guidati dai 50 Pacer scandendo il ritmo di corsa che uno si è prefissato. Come da abitudine saranno capitanati da Emanuele Berti, Simone Pagni e Graziana Palumbo.

Come sempre ci saranno gli amici dei Maratonabili, amici amanti della corsa che aiutano i ragazzi disabili a portare a termine le corse spingendo le loro carrozzine di corsa con il motto Sognare. Perché non abbiamo mai smesso di farlo. Vincere. Perché abbiamo già vinto.


Quest’anno le grande conferme sono SmanApp l’app per la sicurezza stradale che ormai da 6 anni ha sposato l’evento facendo da promotrice sia a questo che alla Maratona del Mugello.

Anche un azienda locale Poggio Del Farro, Farro per passione: tanti prodotti e alimenti al farro biologico: pasta integrale di farro, zuppe, minestre, primi piatti al farro, farrotti, farro soffiato


Le Novità sono il centro Barberino Designer Outlet, grazie anche alla collaborazione nata dopo l’evento della Barberino Run. Quest'anno l'evento si terrà il 14 Maggio presso lo stesso centro una gara di 10 km. Siamo orgogliosi di averlo tra i nostri Main sponsor della gara. l'arrivo del Centro ci sta regalando fascino e una nuova esperienza ai partecipanti.

L’azienda Anallergo che ha creduto in un progetto affiancando gli atleti con i suoi prodotti.

Radio toscana con la sua nuova veste e programmazione che da voce all’event.

E naturalmente non per ultimo il Mugello Circuit che ospita l’evento e crede in questa iniziativa da 10 anni .

Programma Mugello GP Run 2023

Sabato 21 Gennaio 2023

15.00 Apertura expo con espositori locali e nazionale dove gli atleti usufruiranno di sconti e promozioni di vari prodotti e servizi

15.00- 18.00 Possibilità di iscrizione a Mugello GP Run, ritiro pettorale e pacco gara.

15.00- 18.00 Animazione giochi nell'area expo

18:00- 18.30 Aperitivo Volontari

Domenica 22 Gennaio 2023

Ore 8.00-10.30 Apertura area “Expo GP Run” presso i box del Paddock di Mugello Circuit

Presenza di Stand con espositori locali e nazionale dove gli atleti usufruiranno di sconti e promozioni di vari prodotti e servizi

Ore 8.00-10.30 Ultima possibilità per iscriversi a Mugello GP Run, ritiro pettorali e pacchi gara.

Ore 8.30 - 9.15 Apertura iscrizioni della gara “Mugellino Kids” per i bambini a partire dai nati del 2017, al costo di (euro 2,00).

Ore 9.30 Partenza traguardo di Mugello Circuit, delle varie categorie bambini “Mugellino Kids”

Ore 9.30-10.30 Riscaldamento in collaborazione con Matteo Luci e animazione in area Paddock con le musiche di Radio Toscana

Ore 11.00 Partenza 10° Mugello GP Run 2023. Gara competitiva Km. 10,490 e Camminata ludico motoria Km. 5.

Ore 11.30: Apertura Ristorante interno Paddock

Ore 12.00 circa: Tutte le premiazioni presso il Podio Ufficiale di Mugello Circuit.

Ore 13.00-15.30: Possibilità di visita libera impianto Mugello Circuit (sala stampa, parco interno ecc.) con termine ultimo alle 15:30 che sarà la chiusura dell’evento.

Ci vediamo tutti alla Mugello Gp Run e come sempre lo slogan è #AlMugelloNonsiDormeSiCorre


Comments


bottom of page